Chaotis |
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| GEARS OF WAR 2 - TITLE UPDATE 3
Miglioramenti:
* Saranno aggiunti 100 livelli di esperienza che ciascun giocatore potrà guadagnare accumulando i punti totalizzati nelle partite pubbliche. I livelli da 1 a 99 saranno indicati con i rispettivi numeri al fianco della Gamertag, mentre il livello 100 sarà rappresentato da un'icona, quella che attualmente identifica il quinto grado. * Verranno sottratti punti esperienza a chi esce da una partita prima del tempo. * Nelle partite pubbliche i bot sostituiranno i giocatori assenti o che sono usciti dal match in anticipo. * Le "Playlist" (liste di gioco, ndr) conterranno solo due modalità. In caso di pareggio, verrà scelta una modalità a caso. * Nelle partite private, come in Gears of War, tornerà il tanto desiderato ciclo di mappe. La prima mappa viene scelta dall'host, oppure tramite i voti, e, una volta completata la partita, si passerà subito alla mappa successiva, in ordine alfabetico. * Alle due squadre sarà data la possibilità di parlare tra i turni durante una partita privata. * Verrà aggiunta la possibilità di salvare i punteggi massimi registrati tra un'ondata e l'altra nella modalità Orda, sia in partite pubbliche che private, nel caso si perda la connessione all'host. * Verrà aggiunto in sistema di preferenza di regioni/nazioni nel matchmaking, in modo da evitare, come comunicato in una news precedente, di incappare in partite con forte dislivello di connessione. * Verranno aggiunti nove nuovi obiettivi, per un totale di 250 punti del giocatore, di cui sei sbloccabili solo tramite il pacchetto mappe "Snowblind", disponibile dal prossimo 31 marzo.
Problemi risolti:
* Risolti tutti i bug relativi allo scudo/scudo di carne. * Durante le partite "Compagno", attualmente, un giocatore può suicidarsi per non far accumulare punti agli avversari. Con l'aggiornamento il suicidio comporterà la diminuzione del punteggio della squadra. * Risolto il problema che comporta, nella modalità "Compagno", la presenza nella stessa squadra di due personaggi diversi. * Risolto il problema per il quale alcuni giocatori, seppur abbattuti, appaiono in piedi. * Calibrazione del sistema di puntamento del fucile di precisione. * Risolto il bug che provoca, nella modalità "Compagno", la presenza di tre giocatori nella stessa squadra. * Ridotto il ritardo prima che un giocatore possa scavalcare un ostacolo dopo essere entrato in copertura. * Altri vari problemi risolti. Fonte: Mondoxbox
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